Elisabetta Gregoraci festeggia i 39 anni con le amiche e il figlio, Nathan Falco, avuto dall'ex marito Flavio Briatore.
Per il compleanno il party è divertente e solo per donne, pargolo a parte. Sul social, però evidenzia gossip.it a riscaldare il cuore della showgirl ci pensa il fidanzato Francesco Bettuzzi con una dedica. Bettuzzi, condividendo uno scatto insieme alla mora, scrive una dedica appassionata: "Tu sei la mia fonte di felicità, quella che volevo vedere ogni giorno. Uno speciale Happy Birthday per il più grande, unico e meraviglioso amore, Ely".

Sono già usciti allo scoperto con alcune foto della vacanza in coppia in Thailandia. Ora anche se i 39 anni non li celebra insieme a lui, Elisabetta Gregoraci si gode l'amore di Francesco Bettuzzi, che tramite Instagram manda la sua dolcissima dedica di compleanno alla sua bella. Elisabetta Gregoraci ha spento le candeline l'8 febbraio. A 39 anni è sempre più bella. Poi è partita ed è andata in montagna a sciare insieme a Nathan, a St. Moritz si rilassa sulle piste innevate. Prima, però, c'è stata la festa con tantissime amiche a lei care e il figlio da cui difficilmente si separa. Francesco Bettuzzi è una presenza costante nella sua vita.

La dedica di compleanno che l'imprenditore rivolge alla compagna pare fugare qualsiasi dubbio a riguardo. Pensa a fare la mamma, Elisabetta delle faccende di cuore non parla. Ci pensano social a farlo per lei. Questo compleanno l'ha resa felice e sorridente, ancora di più. Elisabetta Gregoraci, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore sottolinea da parte sua gossipetv.com ha ritrovato l'amore tra le braccia del nuovo fidanzato Francesco, un imprenditore conosciuto sul lavoro.

Tuttavia nessuno dei diretti interessati ha mai rilasciato dichiarazioni che confermassero ufficialmente la relazione.
Lo scorso 8 febbraio, però, in occasione del 39esimo compleanno della conduttrice, è stato finalmente rotto il silenzio.
Infatti sono giunte le prime parole di Francesco che attraverso un post su Instagram ha espresso tutta la sua felicità per il rapporto che sta vivendo con la compagna.