Sembra non ci sia pace per la famiglia reale che si trova quasi ogni giorno al centro del gossip. Dopo le voci sul possibile divorzio tra Meghan ed Harry - scrive chedonna.it - è infatti comparso un nuovo personaggio che dice di essere nientemeno che il figlio illegittimo di Carlo e Camilla.

Una storia che è subito finita sotto i riflettori visto che, a detta dell'uomo, della cosa era venuta a conoscenza anche la principessa Diana. Il suo nome è Simon Charles Dorante Day ed è un australiano di 52 anni che negli ultimi giorni è diventato famoso per aver dichiarato di essere il figlio illegittimo del principe Carlo e di Camilla.

A dare la notizia è stato il tabloid britannico Sun che ha raccontato come Simon, che ora pretende di essere chiamato Prince Simon, abbia creato una pagina Facebook dove mostra molto spesso le sue foto per sottolineare la somiglianza con i genitori e, in particolare, con il principe Carlo.

A quanto pare, l'uomo, che è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day, avrebbe appreso la sua storia dalla nonna adottiva che, in tempi non sospetti, aveva lavorato per la regina Elisabetta II ed il principe Filippo. L'uomo avrebbe chiesto ripetutamente il test del Dna che però la famiglia reale non ha mai accolto, tanto da spingerlo a dichiarare recentemente tutto ai giornali.
Alle sue dichiarazioni - aggiunge chedonna.it - fatte di recente a New Idea, Simon avrebbe anche aggiunto un aneddoto particolare e cioè che Lady Diana era venuta a conoscenza della sua esistenza e che stava per renderlo pubblico.

Un vero mistero che al momento si basa solo sulle parole dell'uomo e che va ad unirsi al recente gossip che vedrebbe Meghan Markle ed il principe Harry già pronti al divorzio. Una notizia che sembra smentita dalle foto in cui entrambi appaiono raggianti e sorridenti ma che sui giornali continua a rimbalzare con sempre più certezza.

Insomma, non c'è proprio pace per la casa reale, che passa da un gossip all'altro, scossa da voci di ogni genere. E i sudditi seguono con attenzione ogni notizia, sempre comunque schierandosi dalla parte dei reali.