Meghan Markle e Harry sono diventati i più chiacchierati del Regno Unito. Dopo aver fatto sognare il mondo con la loro favola d'amore, l'ex attrice e il Principe sono da settimane al centro dei pettegolezzi e non certo per la gravidanza di lei. Il divorzio, dunque, è davvero vicino?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, infatti - scrive chedonna.it - tra la Duchessa e il Duca del Sussex ci sarebbe aria di crisi al punto che la Regina Elisabetta avrebbe già fatto preparare l'accordo di divorzio. Secondo ulteriori indiscrezioni, la coppia non vivrebbe più insieme da dieci giorni. Rumors che, tuttavia, non trovano conferma dall'atteggiamento della coppia reale che continua ad essere amatissima dai sudditi e a far sognare il mondo. Meghan, infatti, è ormai diventata un modello da seguire per tante ragazze nel mondo che sperano che i rumors non siano veritieri. Per mettere a tacere tutti i pettegolezzi, la coppia è tornata a mostrarsi nuovamente in pubblico. 

Per scongiurare tutte le voci che li vorrebbero in crisi, Meghan e Harry sono tornati a mostrarsi in pubblico. La coppia reale ha visitato Bristol concedendosi, nonostante la neve, un tour storico-culturale della città. I due hanno sempre camminato mano nella mano fermandosi a salutare anche i sudditi. I due sono apparsi molto in sintonia e soprattutto sempre molto innamorati. Dagli sguardi e dai sorrisi, Harry e Meghan non appaiono affatto in crisi. Tra i due, almeno in pubblico, sembra che vada tutto bene. Tuttavia, a differenza di Meghan che ha sempre sfoggiato il suo splendido sorriso, Harry è apparso a tratti triste e preoccupato. Tra pochi mesi, Harry diventerà padre, ma a quanto pare, a causa della vita di corte, non riesce a godersi il momento.

Il pancione di Meghan Markle, nonostante sia in crisi, cresce e lo staff reale sta preparando tutto per la nascita del Royal Baby anche se, secondo indiscrezioni, la Markle starebbe aspettando dei gemelli che potrebbero essere addirittura tre. Secondo alcune fonti vicine a Bukingham Palace, la Markle non dovrebbe partorire nella stessa clinica di Kate Middleton, ma secondo alcune indiscrezioni riportate dal Daily Telegraph - conclude chedonna.it - pare che lo Staff della Lindo Wing del St. Mary's Hospital, sarebbe "in allerta" per accoglierla da un momento all'altro. L'ex attrice, dunque, alla fine potrebbe seguire le orme della cognata.