In questo periodo è una delle star più richieste della televisione italiana, mentre lo scorso anno ha ottenuto un enorme successo con le sue apparizioni nelle varie edizioni di Playboy nel mondo e come ragazza Var nella trasmissione Quelli che il calcio con Nicola Savino. Non solo: è stata anche ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, per parlare di trasformazioni del corpo e chirurgia estetica. A partire dal suo seno esplosivo.

Stiamo parlando di Fabiana Britto, giovane e stupenda modella brasiliana, che negli ultimi tempi è assurta alla ribalta delle passerelle, del mondo dello spettacolo e della moda. Un 2018 esplosivo per lei, con i riflettori costantemente accesi sulle sue attività. E il 2019 non sarà certo da meno visto che Fabiana, tra l'altro grande tifosa del Milan, ha posato per il Maxi calendario di For Men.

Showgirl e playmate (cover-girl di Playboy a febbraio 2018), nata in Brasile ma residente a Milano, Fabiana lo scorso anno è anche entrata nella casa del Grande fratello, ma non come concorrente bensì in qualità di ospite speciale. Molti spettatori la ricorderanno anche a "Paperissima Sprint", "Forum", "La domenica sportiva" e "L'oroscopo di Paolo Fox".

Malgrado il suo carattere sempre allegro e solare, nel suo passato c'è una ferita profonda che l'ha segnata: la perdita del padre a cui era molto legata. Quel che salta immediatamente all'occhio del fisico della Britto sono le curve mozzafiato e il seno decisamente generoso (tutto merito di Madre Natura). Si definisce una ragazza molto solare, umile e socievole, ha conoscenza della lingua portoghese a livello di madrelingua e perfetta conoscenza, sia scritta che parlata, di italiano e spagnolo. La Britto è alta un metro e settanta centimetri, pesa 54 chili e le sue misure sono a dir poco perfette: 94/62/94.

Nella sua vita privata si professa single, anche se rumors insistenti la vorrebbero impegnata da anni con un imprenditore lombardo, la cui identità è ancora top secret. Fabiana Britto è dunque la modella curvy del momento. Tutta naturale e in rapida ascesa, ricercatissima in tv per ruoli di vario genere così come dal patinato mondo della moda. Oggi, come detto, vive a Milano. Tifa Milan e spesso lo dimostra con foto sul proprio profilo Instagram (dove è seguita da oltre 100mila followers) ma tutti non vedono l'ora di sfogliarla sulle pagine di For Men.