Fedez riceve il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli scrive gossip.it intercetta il rapper per consegnargli il famoso premio del tg satirico di Antonio Ricci, tutta colpa di Fabrizio Corona che in tv ha detto, senza peli sulla lingua: "Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez". La notizia ha provocato un vero vespaio. Chiara Ferragni sul social ha subito smorzato il gossip, commentando: "Ma ti pare". Nonostante tutto, per Striscia Fedez è "attapirato". Il 29enne però controbatte: "Vedevo Silvia quattro o cinque anni fa".

Con il Tapiro d'Oro tra le mani, Fedez mette una toppa alle voci di flirt con Silvia Provvedi messe in giro da Corona che prosegue gossip.it ha detto: "Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Silvia Provvedi mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito".
A Staffelli che lo incalza dicendogli: "Ha tradito la signora Ferragni?", risponde: "Spero che Fabrizio Corona non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro".

Valerio Staffelli, dopo aver consegnato il Tapiro d'Oro a Fedez, non demorde. "Quindi c'è stato con Silvia Provvedi? Ha avuto una relazione?", chiede ancora. "Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa", precisa il rapper. "Non avete fatto l'amore? ", lo incanza l'inviato. "Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose - annota ancora gossip.it-. Aspetterò di scrivere un libro anche io", controbatte Federico Lucia.

"Silvia Provvedi la vedevo quattro o cinque anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara Ferragni. Ma è una cosa che si sapeva già", alla fine chiosa Fedez. Non ha tradito la sua fashion blogger preferita, ma con la mora di Le Donatella è probabile che un incontro ravvicinato ci sia veramente stato. Dunque va giù in modo più diretto dilei.it la relazione con Silvia Provvedi c'è stata, come ha scritto Corona nel suo libro, ma prima del 2016, data in cui il rapper ha iniziato a frequentare la fashion blogger. Chiara e Fedez dopo la nascita del piccolo Leone si sono sposati lo scorso 2 settembre a Noto, in Sicilia, e non hanno nessuna intenzione di mettere a rischio la loro felicità a causa dei gossip.