Serena Grandi ha un tumore al seno. A rivelarlo è stata la diretta interessata in un'intervista concessa al settimanale Chi. L'attrice, che oggi ha 60 anni, ha fatto la terribile scoperta lo scorso novembre. Tutto - scrive gossipetv.com - è avvenuto casualmente, grazie alla complicità dei suoi amati cagnolini. "Me li ero portati a Roma, li avevo nella borsa, la Vuitton, loro due insieme, una bassotta e un chihuahua. Quella volta mi dicevo: "Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso"

Altro che botta: avevo cinque centimetri di carcinoma", ha raccontato la Grandi. Subito dopo, l'ex moglie di Beppe Ercole è stata costretta a fare numerosi analisi, tac e risonanze magnetiche, fino ad arrivare all'operazione dello scorso dicembre.

Il 19 dicembre Serena Grandi è stata operata per asportare il tumore. "Alla fine - aggiunge gossipetv.com - abbiamo scoperto che c'era un carcinoma di cinque centimetri, che era subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del decollete che avevo fatto a febbraio scorso", ha dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo l'operazione Serena ha subìto un altro intervento per via di un'infezione. "Sono in mezzo a tutto questo e sto giusto ora rimettendo in fila i pensieri", ha ammesso l'interprete de La grande bellezza.

In questo momento così difficile Serena Grandi può contare sul figlio Edoardo Ercole e sull'ex nemica Corinne Cléry. "Mi sta seguendo minuto per minuto. È come una moglie. Ma ormai siamo una famiglia", ha assicurato la Grandi. Ora Serena dovrà sottoporsi ad un ciclo di radioterapia. "E poi qui si è tirato via tutto, ma almeno siamo tranquilli", ha aggiunto.