Belen Rodriguez è stata la super ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia a Radio 105. La showgirl 34enne - scrive gossip.it - arriva davanti ai microfoni di "Take Away" e fa impazzire i fan, soprattutto raccontando la divertente diretta, insieme alla bionda e sexy giornalista 27enne, anche sul social. Follower in visibilio per le due bellissime insieme.

Da Diletta Leotta in radio c'è Belen Rodriguez, come scrive l'esperta di calcio, "il miglior rimedio al Blue Monday", che, grazie a lei diventa ‘rovente'. L'argentina canta "Felice Los 4", una delle hit più celebri della scorsa estate, brano dell'artista colombiano Maluma, portabandiera della musica latina nel mondo. La sua voce è caldissima, proprio come lei.

Belen in radio balla, scalda l'ugola, mostrando ancora una volta la sua passione per il canto, sorride e si diverte un mondo. Diletta Leotta le va dietro. Le due ammiccano negli scatti condivisi in coppia e svelano una complicità inaspettata. Con le foto a due si prendono un mare di "like" e subito - annota ancora gossip.it - scattano i complimenti dei fan, come pure i paragoni: chi è la più bella del reame?

Poco importa stabilire un primato. Belen Rodriguez e Diletta Leotta in radio scatenano gli animi di tutti. La prima ha superato 8 milioni di "seguaci" su Instagram, la Leotta ne conta più di 3 milioni. Sono numeri da far girare la testa, proprio come le loro curve, del resto.
Lunedì - aggiunge liberoquotidiano.it - è stato il Blue Monday, il giorno più triste dell'anno, ma ad allietarlo ci hanno pensato Diletta Leotta e Belen Rodriguez, per la prima volta immortalate insieme.

Le due ragazze, infatti, hanno postato delle foto sui rispettivi profili Instagram in cui posano insieme. Praticamente un concentrato di sensualità e bellezza in uno scatto. La showgirl argentina l'altro ieri è stata ospite della trasmissione radiofonica 105 Take Away condotta da Daniele Battaglia e da Diletta.

Le due ragazze hanno cantato Felice los 4, una delle hit dell'estate 2018, e poi si sono lasciate andare a selfie vari che hanno mandato in delirio tutti i fan. Belen non ha perso occasione per mettersi al centro dell'attenzione scatenandosi in un sensuale ballo con un collaboratore del programma. Sia la Rodriguez che Diletta hanno ripreso ogni momento e lo hanno pubblicato sulle Instagram stories.