Il lato B di Belen Rodriguez? Non è tutto naturale, parola di Alfonso Signorini! A CR4-La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4 -scrive gossipetv.com- il giornalista ha detto che l'argentina è ricorsa ad alcune iniezioni per alzare il suo didietro. "Aveva esagerato con le iniezioni ed era aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un'altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato", ha dichiarato il direttore di Chi. "Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica", ha aggiunto l'opinionista del Grande Fratello Vip, che ha mostrato alcune foto del prima e dopo di Belen.

In realtà in passato Belen non ha mai ammesso di aver ritoccato il lato B. "Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un'operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati", ha scritto qualche anno fa su Instagram, in risposta agli haters. Al contrario -aggiunge gossipetv.com- l'ex moglie di Stefano De Martino ha confessato di aver ritoccato il décolleté quando era poco più che ventenne.
"Ero appena entrata nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei", ha dichiarato la conduttrice di Tu si que vales. Che ha inoltre fatto qualche punturina sul viso, di quelle che rivitalizzano la pelle e la rendono più compatta e lucida.

Intanto, Fabrizio Corona è tornato a parlare di Belen: A Mattino 5 si parla di Corona e Belen: lui telefona in diretta. Archiviata del tutto la discussa storia brevissima con Asia Argento, in queste ore l'ex re dei paparazzi sta facendo parlare di sé per aver confessato chiaramente di essere ancora legato alla sua storica ex fidanzata Belen Rodriguez da un sentimento molto profondo. "Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme (…) ma so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all'italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell'immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme", ha dichiarato Corona nell'autobiografia in uscita il 22 gennaio, ma che in qualche stralcio è stata anticipata dal settimanale Chi.