Silvia Provvedi è stata contattata telefonicamente per rilasciare un'intervista a "Non succederà più", programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda ogni sabato su Radio Radio. Silvia - scrive chedonna.it - nel corso della chiacchierata telefonica ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip ma anche della relazione ormai finita con Fabrizio Corona, il quale pur non avendo partecipato al reality è stato sicuramente parte importante del suo percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Stando a quanto dichiarato l'ex re dei paparazzi non l'avrebbe mai amata: "Se rimpiango il tempo con lui? Ma io quando amo e faccio ciò che mi dice il cuore, e sarei ipocrita a dire il contrario, lo rifarei. Quando faccio del bene - riporta ancora chedonna.it - lo faccio senza pensare a tornare indietro nel caso andasse male.

Sono dei rischi che si devono correre. Ovviamente io ci tenevo quando mi hanno chiesto di partecipare al Gf di mostrarmi a 360 gradi, senza paura di essere giudicata e di non piacere. Questa esperienza mi è servita a chiudere dei tasselli della mia vita, inevitabilmente, e lo ricordo come un bel ricordo. L'amore poi è stato importante, il dopo e la rottura no.

Siamo diversi, io l'ho sempre rispettato e non credo che lui mi abbia portato lo stesso rispetto, ma sono felice di essermi lasciata alle spalle tanta sofferenza. Il Grande Fratello ha accelerato questa procedura naturale, che doveva arrivare, la chiusura di qualcosa che mi faceva star male. Se mi ha amato? Non lo so, io penso che quando si ama si faccia star bene e io bene non posso dire di esser stata, quindi probabilmente no. Però è l'amore che non voglio più io, quindi bisogna capire come realmente si cambia nel tempo e se si voglia star bene e io quando ho capito di ciò che ho bisogno ho voltato pagina."

Una storia molto tormentata, quella fra Silvia e Corona, con la biondina de Le Donatella che è finita nelle grinfie del navigato e spregiudicato ex re dei paparazzi. Una sorta di fuscello finito nell'occhio del ciclone. E che, purtroppo, in questa vicenda ha sofferto tanto, troppo. E ingiustamente. Ma ora, fortunatamente, Silvia si è gettata alle spalle il capitolo Corona e guarda al futuro con rinnovato ottimismo, fiducia e amore.