Belen Rodriguez è tornata a C'è posta per te. Questa volta è stata ospite del programma di Maria De Filippi con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, colleghi di Tu si que vales. L'argentina, insieme ai suoi amici racconta gossipetv.com si è emozionata per la storia di Giulia e Matteo, due fidanzati che hanno dovuto lottare contro il linfoma di Hodgkin e che ora, del tutto guariti, sono prossimi al matrimonio.

La vicenda ha commosso la showgirl, che non ha potuto fare a meno di piangere nello studio del programma Mediaset.
Subito dopo Belù ha raccontato la sua esperienza personale: anche lei ha dovuto affrontare un caso di tumore in famiglia qualche anno fa. "Questa è una cosa che non ho mai detto in pubblico", ha premesso Belen, fasciata in un aderente e sensuale abito nero a pois bianchi.

"Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di tumore. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. All'epoca sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati prosegue gossipetv.com ho pagato la chemioterapia per mia nonna", ha confidato la Rodriguez. "Grazie a quella chemioterapia mia nonna è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni. Fino a poco tempo fa me la sono goduta", ha aggiunto la sud americana. Per poi concludere: "Quando dai amore, l'amore si trasforma in altro amore". Qualche anno fa Belen Rodriguez ha dedicato alla nonna scomparsa un toccante post su Instagram.

Il fronte amore
Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Dopo la rottura con Andrea Iannone scrive in merito ilmattino.it sulla showgirl argentina sono state fatte numerose illazioni. Da un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino a un flirt con Ezequiel Lavezzi, con il quale sta passando delle giornate spensierate in Argentina. Ma ecco, pochi giorni fa, la notizia bomba.

Belen è apparsa in un breve video delle stories di Instagram di un moro misterioso, che la bacia teneramente sulle labbra.
Ma il gesto d'affetto inaspettato divide i fan. Se c'è chi pensa che si tratti solo di uno scherzo, c'è chi già festeggia per la propria beniamina. In ogni caso, Belen dopo un periodo molto duro dovuto alla rottura con Iannone e al ricovero di papà Gustavo sembra aver ritrovato il sorriso. Se son rose...