Giulia De Lellis sta organizzando la sua "festa folle" di compleanno. Il prossimo 15 gennaio - ricorda gossip.it - compirà 23 anni e nelle sue Instagram Stories sul social racconta i suoi piani da prima donna.

Si sente una vera star. Giulia De Lellis ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di follower. L'influencer, ora legata a Irama, ex eccellente di Andrea Damante, ringrazia i fan e svela tutto quel che c'è da sapere sulla festa folle. Esige gli auguri da ogni suo "seguace", per questo sul suo profilo mette un appunto, pubblica il countdown per far sapere quanto manca al giorno fatidico del compleanno. Ma non è tutto.

E' in piena fase di allestimento e pianificazione della sua elettrizzante "festa folle". Vuole stupire i selezionati ospiti che inviterà al party. La location al momento è ancora top secret, ma Giulia De Lellis annuncia che ci sarà un dress code, anche se non rivela il tema scelto, e pure un hashtag ufficiale dell'evento. E' in crisi mentre decide cosa indossare. Lo fa a casa sua a Roma - prosegue gossip.it - dove è tornata per qualche giorno per stare un po' "in famiglia".

Giulia promette scintille. Pensa e fa le cose in grande, come fosse una diva di Hollywood. Ma, del resto, i suoi numeri parlano chiaro e sono in continua crescita, quindi, forse, le vanno un po' perdonate manie di grandezza per alcuni davvero smisurate.
Intanto, Giulia è tornata a Uomini e Donne e ha fatto un annuncio. L'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è tornata sul "luogo del delitto" e ha raccontato tutta la sua emozione nelle sue Instagram stories. L'ex gieffina si sarebbe commossa nel varcare la soglia di quella redazione da cui è partito tutto.

Ecco le sue parole: «Sono tornata nella casa di tutti i cuori d'Italia a fare un saluto, ma anche una chiacchierata molto, molto bella e interessante. Poi vi dirò, vi diremo. Sono andata da delle persone che mi stanno troppo a cuore e non vedo l'ora di raccontarvi tutto».
Il trono classico dovrebbe debuttare in prima serata. E si vociferava che a condurre le puntate speciali fossero Gemma Galgani e proprio Giulia. Che sia questo l'annuncio che deve fare. Staremo a vedere.