Un meraviglioso risveglio per Anna Tatangelo. Oggi, infatti, mercoledì 9 gennaio, la bella e brava cantante sorana festeggia il suo trentaduesimo compleanno. Una giornata speciale, che per Anna è iniziata nel migliore dei modi, con una bellissima e romantica sorpresa: il suo Gigi D'Alessio, con il quale, dopo la recente crisi, l'amore ora procede a vele spiegate, le ha fatto trovare, appena aperti gli occhi, un enorme mazzo di rose rosse accompagnato da un romanticissimo biglietto di auguri

Ma i festeggiamenti erano iniziati già ieri sera, quando i due, per aspettare la fatidica mezzanotte, hanno scelto uno dei migliori ristoranti di MIlano. Insieme a loro il team dei collaboratori e il collega Giovanni Caccamo.

Da indiscrezioni trapelate dal suo entourage, si è appreso che la Tatangelo sta trascorrendo la giornata del suo compleanno a Roma con il figlio e il compagno Gigi. Un'occasione in più per festeggiare ancora e sempre meglio il sereno tornato negli scorsi mesi tra di loro. E anche per fare felici i fan della coppia, che hanno sempre tifato per un loro ricongiungimento.