Guendalina Tavassi dopo aver trascorso il Natale in montagna, è partita insieme al marito Umberto D'Aponte per una meta decisamente più calda. L'ex gieffina vip, infatti - scrive gossip.it - è volata a Dubai.

"Dalla montagna al mare è un attimo", scrive Guendalina Tavassi accanto a uno scatto postato su Instagram che la mostra in due pezzi. Guendalina in costume da bagno sta davvero bene, sfoggia una forma fisica da far invidia e per lei, in vacanza a Dubai, l'estate è già arrivata. I follower apprezzano la foto social di Guendalina Tavassi in bikini a Dubai. Qualcuno, però, storce il naso, sospettando l'uso di Photoshop: "E vai di ritocchi almeno fallo bene che nelle gambe si vede lontano un chilometro, peccato perché sei anche una bella donna". La replica del volto del piccolo schermo arriva puntuale: "Non ho ritoccato nulla però". "Chiamasi muscoli quelli ritoccati", il commento di un fan che difende a spada tratta Guendalina Tavassi.

Foto ritoccate o meno - aggiunge gossip.it - una casa è certa: Guenda a Dubai si sta godendo una vacanza da sogno insieme al suo Umberto. Il matrimonio a quanto pare procede a gonfie vele. La coppia ha anche due figli, Chloe e Salvatore. La Tavassi è pure mamma di Gaia, ormai adolescente, avuta dalla relazione con l'ex Remo Nicolini.
Guendalina Tavassi - evidenzia chedonna.it - è nata a Roma il 1° gennaio 1986. Figlia di genitori separati, Guendalina è cresciuta con il padre con cui ha un rapporto speciale. Legatissima anche alla madre, la definisce la sua più grande amica.

Ha un fratello, nato da entrambi i genitori, e altri fratelli e sorelle nati da altre relazioni del padre. La Tavassi è alta 168 centimetri e pesa 54 chili. Guendalina è diventata popolare partecipando al Grande Fratello 11. Successivamente è stata una naufraga dell'Isola dei Famosi 11 per poi diventare opinionista dei programma di Barbara D'Urso. Con Carlo Conti ha avuto la possibilità di dimostrare il suo talento partecipando a Tale e Quale Show . Il primo amore di Guendalina è stato Remo Nicolini dal quale ha avuto la sua prima figlia, Gaia. La loro storia è stata a lungo al centro del gossip durante la partecipazione di Guenda al GF. La serenità, però, la Tavassi l'ha raggiunta con Umberto D'Aponte, imprenditore napoletano che ha sposato nel 2013 e da cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.