Come sappiamo Belen Rodriguez è tornata in Argentina per trascorrere il Capodanno a casa sua. A confermarlo ci sono gli scatti realizzati dalla modella. Ma uno di essi, ha sicuramente incantato tutti i suoi seguaci. Il riferimento è ad una foto pubblicata di recente, dopo Capodanno, dalla show girl argentina . Belen .-scrive chedonna.it- si è lasciata fotografare in costume, sdraiata e con le braccia dietro la testa, mostrando un fisico che farebbe invidia a chiunque. In tanti, come al solito, hanno messo mi piace alla foto e hanno lasciato un commento dolce e di supporto.

Tuttavia c'è chi ha criticato la scelta della Rodriguez, mettendo in evidenza la sua abitudine a mostrarsi sempre svestita. Il commento del fan recita: "Belen hai rotto e vestiti un poco, non hai freddo". Belen, però, inaspettatamente, non ha lasciato passare in sordina quel commento velenoso e la sua risposta non è tardata ad arrivare. La replica della showgirl, evidentemente stanca di questi inutili commenti, è stata : "Amor mìo prima di tutto sono in una sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo ti copriresti al mio posto? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso anche no!", l'argentina -prosegue chedonna.it- ha voluto far capire a quell'utente di essere consapevole di avere un bel fisico, di poterselo permettere e, dunque, di non aver alcuna intenzione di "coprirsi".

Il post Instagram della showgirl è stato commentato anche dalla fantastica conduttrice Simona Ventura. Infatti sotto la foto ha scritto "Bellissima"e poi ha aggiunto tre cuoricini. Anche in questo caso le critiche non sono state poche. Insomma se Belen ha tanti fan è altrettanto normale che abbia altrettanti haters.

Belen Rodriguez non sembra dare molto peso alle critiche che riceve costantemente, al contrario continua a lavorare tantissimo ed a divertirsi con la sua famiglia e il suo piccolo Santiago, che in questo memento è in vacanza sulla neve con il padre, Stefano De Martino. Dopo il gran successo ottenuto a "Tú Sí Que Vales" -conclude chedonna.it- adesso la showgirl si sta godendo un po' di meritato riposo, necessario per ricaricarsi e prepararsi per il futuro che, a quanto pare, sembra essere ricco di impegni e sorprese per i fan. Belen intanto continua a farsi selfie e a mostrarsi come meglio crede sui social, fregandosene di quello che gli altri pensano di lei.