Melissa Satta è volata a Dubai con il figlio Maddox. L'ex velina sul social condivide alcuni scatti che la ritraggono in bikini. Nessuna traccia di Kevin Prince Boateng. Sembra proprio sia andata in vacanza senza il marito. A farle compagnia - precisa gossip.it - oltre al figlio, l'amica del cuore Simona Salvemini e un'altra friend, Gloria Patrizi.

Melissa Satta, insomma, ha scelto Dubai per brindare all'arrivo del 2019. Ma al momento sembra essere partita senza il marito Kevin Prince Boateng, nonostante la pausa del campionato di calcio. La showgirl sul social posta scatti che la mostrano mentre si rilassa in due pezzi sotto il sole. Con lei, come detto, c'è anche il figlio Maddox.

Kevin Prince Boateng sul suo profilo Instagram non condivide nessuna nuova foto o stories. Ma la sua assenza nei post della moglie alimentano ancor di più i recenti rumors su una presunta crisi matrimoniale: nei giorni scorsi, infatti - prosegue gossip.it - i media hanno parlato di nozze al capolinea.
Pettegolezzi che sembrano aver trovato un riscontro sui social: Melissa Satta posta ormai da giorni foto senza il marito. Non ha condiviso nemmeno uno scatto natalizio. La vacanza a Dubai sembra seguire la stessa scia: niente Boa, solo lei, il figlio e le amiche.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in crisi? - rincara la dose gossip.it - I rumors si susseguono da alcune settimane ma ora a destare sospetti sono i social: sui profili dell'ex velina e del marito calciatore non è stata pubblicata nessuna foto di coppia nemmeno in occasione del Natale.

Stando a Instagram sembra proprio che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non abbiano passato insieme il Natale. Lei pubblica foto da sola con il figlio Maddox o in compagnia di parenti e amici. Lui, come unico post natalizio, condivide con i follower la foto del bimbo avuto dalla showgirl e niente più.
La relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è iniziata nel novembre del 2011. Il 14 aprile del 2014 è nato il piccolo Maddox e nel giugno del 2016 sono sbocciati i fiori d'arancio. Ora, a quanto pare, la coppia non starebbe vivendo un momento facile.