Dopo aver conquistato il mondo delle due ruote, e quello di Instagram con quasi 800mila followers, la bella modella Eva Padlock si prepara a catalizzare anche l'attenzione del panorama calcistico italiano.

Il motivo? La sua passione per la Juventus ereditata dal fidanzato - scrive calcio.fanpage.it - grande sostenitore bianconero.
Eva Padlock non è un nome sconosciuto agli appassionati delle due ruote e di Instagram. La bella e sensuale modella è diventata però nota anche nel mondo del calcio, alla luce del suo feeling con la Juventus. La bella Eva, ombrellina al fianco dei motociclisti e capace di far impazzire i social con i suoi scatti provocanti, è tifosa della squadra bianconera. Una passione ereditata a quanto pare dal fidanzato, grande appassionato di calcio e della Vecchia Signora.

Eva Padlock è una modella che vive a Barcellona, vera e propria celebrità del web e dei social. Il tutto grazie al suo fisico mozzafiato sfoggiato spesso e volentieri su Instagram in foto molto sensuali che hanno fatto impazzire i suoi followers. La bella Eva – prosegue calcio.fanpage.it - deve la sua popolarità anche al lavoro da ombrellina, ovvero le modelle che durante le gare della MotoGp e della Superbike, accompagnano i piloti prima della partenza riparandoli dal sole. Anche grazie a questa vetrina, la modella ha raggiunto la notevole quota di circa 800mila seguaci sul popolare social network fotografico.

Spesso e volentieri Eva si è mostrata con vestiti di colore bianco e nero. Che ci sia dietro queste scelte la sua passione per la Juventus? Le indiscrezioni parlano chiaro: la modella e ombrellina segue spesso e volentieri le partite della Vecchia Signora, di cui è tifosa.
Dopo aver conquistato dunque il mondo dei motori, e quello dei social network, la bella Eva - conclude calcio.fanpage.it - vuole intrigare anche i tifosi del pallone. E scorrendo il suo profilo Instagram non si fa fatica a credere che ciò potrà davvero accadere e anche in poco tempo