Asia Argento non smette di stupire. Sexy con indosso un mini abito argento molto particolare firmato Aniye By l'attrice domenica scorsa è salita sul palco al Palalottomatica a Roma durante il concerto di Salmo. Con sé - come riporta gossip.it - ha portato una valigetta con dentro 20mila euro. Asia davanti a tutto il pubblico presente ha detto: "Io ho proposto a questo ragazzo 20k per (...). Voi accettereste?". La proposta indecente ha entusiasmato tutti.

Asia Argento è scandalosa. Durante il concerto di Salmo ha voluto replicare a modo suo al rapper che nel suo brano PXM sulla figlia del regista horror aveva scritto: "Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo(...) dentro". Tra i due c'era stato già un botta e risposta sui social, ora, però, il siparietto è stato ‘faccia a faccia'. Asia - prosegue gossip.it - aveva ascoltato la canzone e risposto via web con un post sarcastico: "Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto".

Salmo al live ha cantato PXM, nel punto in cui attacca Asia Argento, ha visto l'attrice materializzarsi sul palco. La 43enne ha cantato con lui il ritornello della canzone, ballando scatenata. Provocatrice, ha lanciato la sua sfida all'artista. Salmo ha ascoltato la proposta hot di Asia Argento, ha controllato se ci fossero davvero i soldi nella valigetta, poi ha fatto finta di portarsela dietro le quinte, imboccando con lei un ascensore. La mora - conclude gossip.it - ha commentato il tutto urlando gioiosa: "Me lo dà!". Il pubblico è andato in visibilio.
Su Twitter Asia non ha dimenticato e ha ricordato a Salmo: "Grazie @Salmolebon, spacchi di brutto e l'offerta dei 20k è ancora valida". Il suo sarcasmo è infinito e dissacratorio.

Insomma, qualunque cosa faccia, Asia Argento finisce sempre con lo stupire tutti e con il calamitare l'attenzione generale. Difficile, tra l'altro, pensare che domenica sera al Palalottomatica la sua apparizione non sia stata concordata con il rapper. Tutto, sempre e comunque, al fine di fare spettacolo. Di attirare su di sé l'attenzione generale. E anche in questa occasione l'obiettivo è stato raggiunto alla grande, considerando l'eco che la sua performance ha ottenuto nel mondo web. E non solo...