Ilary Blasi per colpa di Fabrizio Corona avrebbe potuto perdere il figlio primogenito Cristian e annullare le nozze.
Per questo scrive gossip.it in tv lo ha attaccato duramente e quando l'ex re dei paparazzi ha cominciato a replicare urlandole contro, ha abbassato l'audio del suo microfono. Al GF Vip, durante la lite con lui, ha tirato fuori tutta la sofferenza che si è portata dietro negli anni. Non c'era alcun accordo tra di loro.

Il presunto scoop che avrebbe voluto Francesco Totti ‘in flirt' con Flavia Vento alla vigilia del matrimonio con lei, incinta di quattro mesi di Cristian, 13 anni, messo in giro proprio da Corona, l'ha devastata a suo tempo. Lo rivela nella lunga intervista rilasciata a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera. "Gli ho voluto ricordare che all'epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino", dice Ilary Blasi. Poi torna sul tradimento e fa sapere: "Tra di noi non c'è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa". Ne è sicura.

L'ex calciatore 41enne, dirigente della Roma, ex capitano giallorosso da mille e una notte, le è stato sempre fedele.
La faccenda passata prosegue gossip.it l'ha molto ferita e anche spaventata: "Qualcuno voleva fare gossip alla vigilia di un matrimonio in vista". Lei poteva perdere il bambino, poteva annullare le nozze che aveva sempre sognato con Totti. Ha zittito Corona, ha difeso lei stessa, chiamata 'cornuta' in diretta televisiva, e la sua famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti, genitori anche di Chanel, 11 anni, e Isabel, appena 2, sono felici e contenti insieme. Sul marito dice: "Mi continua a guardare sempre con gli stessi occhi". E sulla famiglia che resiste ammette: "Quando c'è la voglia di stare insieme tutto viene in automatico. L'amore, alla fine, è una cosa semplice". Se le si fa notare che sono ritenuti una coppia ‘di potere' conclude il servizio dedicato al tema gossip.it in grado di spostare preferenze e opinioni, replica: "Non lo sapevo. Viviamo in modo normale: non penso mai che se farò o dirò una cosa tutti mi seguiranno. Non vivo per gli altri, mi interessa la mia famiglia".