Michela Magalli, 24 anni, figlia di Giancarlo Magalli, è una sexy fashion blogger con curve da urlo. Il conduttore -scrive gossip.it- l'ha avuta da Valeria Donati, la sua seconda moglie con cui si è separato dopo nove anni di matrimonio nel 2008. Insieme alla sua ragazza è stato ospite in tv di Caterina Balivo a "Vieni da me", da papà ha fatto capire quanto sia geloso di lei, che sul social ha più di 23mila follower.

Sensualissima, accattivante, ironica, socievole, Michela Magalli è detta anche "Magallina". La figlia di Giancarlo Magalli -aggiunge gossip.it- sogna un futuro nella moda.
E' molto diversa dalla sorella Manuela che il presentatore ha avuto dalla sua prima moglie, Carla Crocivera. Mentre la maggiore è contentissima di essere lontana dai riflettori e fare l'assicuratrice, Michela desidera raggiungere il successo.

"Mio padre è molto geloso di me e mia sorella", ha raccontato in tv. E ha aggiunto: "Vorrebbe chiuderci in clausura, coi social è ancora peggio".
Giancarlo Magalli però precisa: "Non sono geloso, ho una maglietta che indosso quando si fidanza o esce con qualcuno, c'è scritto: ‘Ho una figlia bella e anche una pistola, una pala e un giardino', e li accolgo così". Se gli si fa notare che la figlia, Michela Magalli, è una bomba sexy, ci scherza su: "Macché, è un cornetto integrale".

Sulle pagine di Visto il presentatore conferma l'amore per Michela e parla anche della sua professione: "Vorrei terminare la carriera divertendomi. Mi hanno chiamato i miei amici della Gialappa's -conclude gossip.it- con cui ho lavorato in passato, divertendomi molto. Sono simpaticissimi, ho risposto: ‘Valutiamo'. Con la Rai ho firmato il contratto per un anno. Nessun tradimento, voglio fare qualcosa che mi piaccia. O me la fa fare la Rai o qualcun altro, va bene uguale".