Federica Nargi finora non aveva parlato della nuova cicogna in arrivo. Con uno scatto di famiglia condiviso in cui posa con il suo pancino appena accennato insieme al compagno Alessandro Matri e la piccola Sofia, la figlia primogenita di due anni - scrive gossip.it - conferma la gravidanza bis. Immancabili sul social arrivano un mare di auguri, anche dai vip, tra i quali Elisabetta Canalis, Linda Morselli, Christian Brocchi e tanti altri.

Conferma la gravidanza bis, dunque, Federica Nargi. Che scrive entusiasta: "VOI prima di tutto, sempre e comunque .... poi tutto il resto @alessandro_matri_32 #littlesofi #happyfamily #sempreconilsorriso". A rendere tutto ancora più ufficiale ci pensa il calciatore del Sassuolo che commenta con ben quattro cuori rossi, ognuno dedicato a un componente della sua famiglia, e a un'emoticon chiarissima in cui c'è una donna incinta.

Diva e Donna, che ha svelato per primo il bebè in arrivo, ha scritto che l'ex velina è incinta di 5 mesi. A vedere le sue forme, ancora contenute e snelle, non si direbbe. Federica Nargi è raggiante, felice come non mai. Conferma la gravidanza bis ed è già nel pieno dei preparativi per il Natale in arrivo. Ha spedito il marito a comprare gli addobbi per abbellire la casa. La showgirl, invece - chiude il suo servizio gossip.it - tra le quattro mura monta l'albero con tanta pazienza.

Il suo 25 dicembre 2018 sarà speciale, il dono più bello l'ha già ricevuto. Sofia presto avrà un fratellino o una sorellina da coccolare. La famiglia si allarga e alla mora fare la mamma piace davvero moltissimo. Tutto è favoloso. Del resto, l'ex Velina e il calciatore del Sassuolo lo avevano detto: c'è tanta voglia di allargare la famiglia. Mentre la Velina bionda Costanza Caracciolo, sua compagna di bancone a Striscia la notizia, è sul punto di diventare mamma, la mora e bellissima Fede può finalmente condividere con i follower la notizia più bella.

Per la gioia delle migliaia di follower che la seguono e che sono molti prodighi di complimenti per lei e per la bella immagine familiare che trasmette insieme al compagno Matri e alla piccola Sofia. Un quadro caldo e tenero, un esempio per tanti.