Aurora Ramazzotti racconta le sue prime volte. Le prime parole, il primo lavoro… e poi il primo bacio, la prima volta che ha fatto l'amore… La figlia di Eros e Michelle Hunziker scrive oggi.it dice proprio tutto. Le prime parole sono state "mamma" e "pappa". Il primo lavoro, X Factor daily, quando fu bersagliata da critiche feroci. E alle sue prime volte d'amore… c'entrano anche i famosi genitori. Aurora si racconta al sito Fanpage. "Il primo bacio? Avevo 12 anni, alla festa del mio compleanno in un locale. Stavo limonando nel bagno – io con il mio amichetto, la mia amica con il suo – quando, proprio in quel momento è entrato mio padre. Ha visto quattro ragazzi che limonavano in un bagno buio e chiuso e si è detto: ‘Mia figlia è strana'. Poi gli ho spiegato che si usava così e che il vecchio era lui".

Se al primo bacio era presente papà Eros, alla prima volta, a 18 anni… sapeva tutto mamma Michelle. "Era il giorno del suo compleanno, lei lo sapeva, anzi era tutto pianificato", racconta Aurora, oggi 21enne. "Non voglio entrare nei dettagli, però lei era molto presente. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un bel rapporto e poi vista la mia età… mi sentivo dire anche ‘Allora , quand'è che…'". Poi, dopo cotte e storie varie scrive ancora oggi.it per Aurora è arrivato il grande batticuore: lei e Goffredo Cerza, sono innamoratissimi. Aurora Ramazzotti conferma sologossip.it si apre e svela alcuni retroscena sulla sua vita sentimentale. Con qualche retroscena anche un po' insolito: "Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre entrò in bagno e mi trovò con tre persone".

Anche ieri protagonista in TV perché vittima di uno scherzo organizzato dallo staff di "Scherzi a parte" con la collaborazione della madre, vale a dire Michelle Hunziker, negli ultimi tempi Aurora Ramazzotti si sta guadagnando uno spazio via via crescente. In una tanto lunga quanto appassionata intervista concessa ai microfoni di "Fan Page", la figlia di Eros Ramazzotti ha raccontato diversi retroscena sulla sua vita. Alcuni dei quali anche, si deve dire, piuttosto intimi. A partire dalla sua prima volta: "La prima volta che ho fatto l'amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato"