Nina Moric, 42 anni, posta sul social uno scatto che la ritrae mentre sfoggia un look casual ma particolare. Lo scatto scrive gossip.it piace anche ad Asia Argento che ha messo un like sul profilo Instagram dell'ex moglie di Fabrizio Corona.
La Moric dal canto suo ha mandato un messaggio all'attrice e regista. "Alcune battute erano eleganti e ben fatte...aspetta, aspetta", scrive Nina Moric accanto alla foto in cui indossa un cappotto blu su jeans e t-shirt abbinati a stivali rossi davvero fashion. Lo scatto in poche ore ha totalizzato 23.630 like, compreso quello di Asia Argento. La modella croata sempre su Instagram, riferendosi ad Asia Argento, ha detto: "Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli". Nina Moric, insomma aggiunge gossip.it, non è contraria alla relazione tra Asia Argento e il suo ex marito Fabrizio Corona ma pensa ai figli. Dice di stimare l'attrice ma la mette in guardia sul benessere di Carlos, Anna Lou e Nicola.

Nina Moric, commenta dal canto suo novella2000.it, sembra aver trovato la pace con Fabrizio Corona. Dopo anni in cui la coppia si è fatta la guerra tra sentenze giudiziarie e frecciatine, sembra essere tornato il sereno. Qualche incomprensione come la questione legata al profilo social del loro figlio Carlos Maria, ma tutto risolvibile. Proprio loro figlio è stato colui che li ha fatti ravvicinare, finalmente. Qualcuno spera in un ritorno di fiamma, ma entrambi hanno più e più volte negato, anche se Corona in una recente intervista ha parlato della Moric come uno degli amori più grandi della sua vita. Cosa non da poco insomma. L'ex re dei paparazzi in questi ultimi giorni sta riempiendo le pagine di giornali di gossip sulla sua relazione con Asia Argento, per cui sono uscite anche delle foto. A tal proposito Nina ha voluto esprimere un giudizio sulla faccenda.