Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera si separano. La modella e l'amministratore delegato di Pirelli hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. Gli avvocati - scrive gossip.it - hanno depositato l'istanza di separazione all'inizio di novembre. Si separano Marco Tonchetti Provera e Afef Jnifen. Il giudice Anna Cattaneo, presidente sezione specializzata in diritto di famiglia, a breve fisserà l'udienza nella quale la coppia dovrà discutere i termini della separazione.
Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen si sono sposati a Portofino nel 2001 e dopo 17 anni di matrimonio hanno ora deciso di prendere strade diverse. Il loro amore è iniziato nel 1998. Lo scorso aprile - aggiunge gossip.it - avevano festeggiato 20 anni insieme.

Il settimanale Chi pochi giorni fa ha pubblicato le foto del compleanno di Afef in cui per la prima volta non appariva il marito. Ma la notizia della rottura lascia tutti a bocca aperta. La loro sembrava davvero un'unione più che solida. Invece a quanto pare è arrivata la parola fine. Pare che la coppia - conclude il suo servizio gossip.it - per accelerare i tempi del divorzio avrebbe già trovato anche un accordo economico che sarà sottoposto al vaglio del giudice.
Tra Afef e Marco Tronchetti Provera, dunque - conferma vanityfair.it - è divorzio. L'istanza di separazione, consensuale, è già stata depositata ai primi di novembre in Tribunale, a Milano. I due avrebbero deciso di separarsi di comune accordo, dopo 17 anni di matrimonio. A breve, come riporta il Corriere della sera, verrà fissata l'udienza nella quale l'ad di Pirelli e l'ex modella tunisina dovranno comparire. Anche i termini economici del divorzio dovrebbero essere già stati stabiliti con un accordo extragiudiziale.

Cinquantacinque anni lei, 70 lui, si erano sposati a Portofino nel dicembre 2001, dopo essersi incontrati nel 1998. Qualche giorno fa, il 3 novembre - afferma vanityfair.it in conclusione di servizio - Afef aveva festeggiato il compleanno senza il marito, e da lì si era iniziato a parlare di «crisi». La notizia del divorzio arriva così non del tutto a sorpresa. A festeggiare il compleanno dell'ex modella era stata, invece, l'amica Naomi Campbell con una bella dedica via social: «Buon compleanno, sorella».