Asia Argento e Fabrizio Corona dai "like" scambiati sui rispettivi profili social, di cui si parlava da giorni, passano ai fatti: baci e abbracci tra l'attrice e l'ex re dei paparazzi. Gli scatti di Chi, sul numero in edicola oggi, mercoledì 7 novembre, raccontano la nuova coppia. Stanno insieme, così sottolinea Asia Argento, che dice di aver ritrovato l'affetto in Fabrizio Corona. "Ci siamo conosciuti per lavoro - racconta gossip.it - e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia", racconta la 43enne. E aggiunge: "Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia".

Belli e dannati, Asia Argento e Fabrizio Corona a pranzo si stringono forte l'una all'altro e si baciano. "Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata...ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita.Anche mia madre mi ha detto: ‘Non fidarti di lui', però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "Ecco Bonnie & Clyd e", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace.

Se dovesse tradire la mia fiducia chiede e si chiede Chi? L'ho messo in conto, ma perde lui", sottolinea ancora Asia.
Un'ultima dichiarazione anche in merito all'esclusione da X Factor che fa ancora male: "Dall'esterno è facile pensare 'tanto sono ricchi e famosi', ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un "movimento" contro di me che viene da lontano.
Sky? Non ce l'ho con loro". La Argento poi fa sapere: "Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi".