Belen Rodriguez, causa maltempo, rimane bloccata sull'aereo che non può decollare e per far passare il tempo decide di rispondere alle domande dei follower.
La showgirl -scrive gossip.it- si svela e dice tutto. Le piacerebbe avere una figlia femmina, ma ora non può: non ha l'amore.
Ai fan Belen Rodriguez dice tutto.
"Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua... La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello", racconta.
Quante volte a settimana fa l'amore? "Diciamo che adesso non lo sto facendo…Ma non conta la quantità, ma la qualità". Quanto è importante il sesso? "Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma…La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene". Credi di saper fare sesso? "Nessuno si è mai lamentato".
La 34enne è ironica -prosegue gossip.it- e rivela anche che il posto più strano dove ha fatto l'amore è una "casa sull'albero".
Dà le sue misure: è alta un metro e 75, pesa "57 chili d'amore", porta il 37 di scarpe. Adora gli occhi, se non fosse stata showgirl avrebbe fatto l'oculista, sono la prima cosa che guarda in un uomo. "Inutile negare, però ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali", ammette. Non fa mai la prima mossa per farsi conquistare: "Lascia agli uomini fare gli uomini e tu fai la donna"."Sono incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona cronica, un po' lunatica.
Insomma sono un disastro che gira per il mondo", confessa.
Belen Rodriguez sottolinea che Santiago è il suo tutto, svela però che le piacerebbe avere una figlia femmina: "Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano". Non può ora perché non ha l'amore. Se Santiago vorrà lavorare nello spettacolo -conclude il servizio gossip.it- cosa farà? "Potrà essere chi vorrà, mi farebbe un po'di paura, ma la libertà è il regalo più grande che una persona ti possa donare".
Belen Rodriguez desidererebbe una figlia femmina, ma sulla domanda sull'amore vacilla: "Non è il miglior momento questo per farmi questa domanda". Non sa se tornerebbe mai con un uomo che l'ha fatta soffrire. Detesta i bigotti. E poi sottolinea: "Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà".