E' una delle attuali wags di Serie A più desiderabili e tutto sommato meno famose. Bellissima Lady Mchedlidze, la moglie dell'attaccante georgiano dell'Empoli Levan Mchedlidze, ma poco nota. Figuratevi che una bellezza come lei, al secolo Khatia Khvadagiani, su Instagram non ha neppure 4 mila followers. Una bestemmia tenuto conto del materiale che i suoi profili sfornano ogni giorno: nessun'altra bionda si offenda ma di forme e tratti come i suoi non ce ne sono molti in Serie A. Sì, forse giusto lady Maxi Lopez o lady Ljajic possono competere con lei. Ma giusto loro, perché con l'altra biondona più famosa del calcio, la popolarissima e potente Wanda Nara non c'è proprio paragone. Wandita vince probabilmente per potere, furbizia ma in fatto di bellezza assoluta Khatia è di un altro campionato.

Insomma, bravo Levan Mchedlidze ad accompagnarsi con cotanta compagna. Con Khatia Khvadagiani, giovanissima modella di rara bellezza, l'attaccante dell'Empoli ha oltretutto dato vita ad una bellissima famiglia composta da due bimbi (Ghio, come il fratello del calciatore, e Sofia) e il fido cagnolino che il bomber georgiano si porta sempre dietro.

Khatia, anche lei georgiana, faceva la modella girando il mondo prima di mettere su famiglia e di trasferirsi in Italia. I coniugi Mchedlidze si sono sposati nel 2011 a Tbilisi, città natale di entrambi, e prima della Toscana hanno vissuto una parentesi a Palermo, dove Levan è arrivato nel 2008 senza però riuscire ad incidere in campo come sta facendo ora ad Empoli.

Centosettantadue centimetri di pura bellezza continentale, carnagione dalla leggera sfumatura olivastra, capello biondo ed occhi intensamente azzurri, come la maglia che indossa il marito la domenica. E oggi la stupenda Khatia, che segue quasi sempre il suo Levan, potrebbe essere al "Benito Stirpe" per la gara tra Empoli e Frosinone.