Meghan Markle è incinta. Il principe Harry diventerà papà la prossima primavera. Sui social - scrive gossip.it - arriva l'annuncio ufficiale di Kensington Palace che non lascia più alcun dubbio sulla gravidanza dell'ex attrice statunitense.

A poche ore dal loro sbarco in coppia in Australia, arriva la notizia bomba della cicogna. Meghan Markle è incinta e al settimo cielo per la dolce attesa. I gossip sul bebè in arrivo erano giorni che erano nell'aria, dallo scorso 12 ottobre. Gli occhi rimanevano perennemente puntati sul ventre della Duchessa di Sussex. Ora c'è la certezza. "Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019", si legge sull'account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Il tweet - annota ancora gossip.it - fa subito il giro dell'intero pianeta e manda in brodo di giuggiole i sudditi della Gran Bretagna.
In un altro post si legge che Megha e il principe Harry, tra pochissimo papà,"hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico".

Meghan Markle a 37 anni è incinta e la prossima primavera renderà papà il principe Harry, 34 anni. Volevano un bambino, non ne hanno mai fatto mistero, e ora lo avranno. È solo il primo, più volte, infatti - conclude il suo servizio gossip.it - hanno fatto intendere che vorrebbero seguire le orme del principe William e Kate Middleton, genitori di George, 5, Charlotte, 3 e Louis, sei mesi.

La notizia - conferma repubblica.it - arriva nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, è sbarcata in Australia, per un tour di due settimane, durante il quale presenzierà agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.Tra i primi a congratularsi con la coppia Theresa May, la premier britannica impegnata in questi giorni in serratissime trattative sulla Brexit, che con un tweet ha voluto augurare a Harry e Meghan "tutto il meglio" per questa nuova fase della loro vita. Anche il primo ministro australiano Scott Morrison, che con il principe Harry salirà in cima al Sydney Harbour Bridge venerdì prossimo, si è detto felice di poter condividere questa gioia con i due durante il loro soggiorno in Oceania. Proprio la mancata partecipazione di Meghan alla gita sul ponte aveva scatenato nelle scorse settimane i media sui perché di questa rinuncia.