Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip è incinta? Mattino 5 - scrive gossipetv.com - rivela questo gossip che sta nascendo all'interno della Casa. Scendendo nel dettaglio, Federica Panicucci annuncia che qualche prima fa la gemella de Le Donatella si sarebbe tolta il microfono, nella vasca da bagno, e avrebbe rivelato alle sue compagne di avventura di avere un ritardo.

Ed ecco che si ipotizza subito una gravidanza per la Provvedi. In particolare, Benedetta Mazza consiglia l'amica a fare subito un test per togliersi qualunque dubbio. Silvia, a questo punto, ironizza e afferma: "E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?". Diversi mesi fa, la Provvedi ha chiuso la sua relazione con Fabrizio Corona, ma poco dopo ha iniziato un flirt con Federico Chimirri, di cui però non parla mai. Benedetta confessa che prima di entrare nella Casa ha avuto anche lei un ritardo e per togliersi qualsiasi dubbio ha fatto un test di gravidanza. Alla fine si trattava di stress. Dunque, anche per Silvia molto probabilmente si tratta di stress dovuto alla sua permanenza nel reality.

Un ritardo sospetto o semplice stress? Questo è quello che in molti si stanno chiedendo in queste ore, pensando alle ultime confessioni di Silvia. Sembra essere scoppiato un vero e proprio gossip e a rispondere ci pensa la mamma delle due gemelle Provvedi. A Mattino 5 la donna afferma che sarebbe felice di diventare nonna e quando la figlia resterà incinta è sicura che sarà di un uomo speciale. Inoltre - prosegue gossipetv.com - la mamma di Silvia rivela che potrebbe esserlo, ma a lei non risulta. Dunque, sembra proprio che la Provvedi abbia avuto questo ritardo per stress. Ma all'interno della Casa si inizia a ironizzare su una sua eventuale gravidanza.

Benedetta fa notare che non sarebbe la prima volta che in un reality un concorrente scopre di essere in dolce attesa. La gieffina ricorda Paola Caruso, che a Pechino Express aveva scoperto di essere incinta. Proprio per tale motivo, con molta tranquillità, Benedetta consiglia Silvia di fare un test di gravidanza. Intanto, su questa notizia, o pseudo tale, il gossip si è scatenato e sui profili social di Silvia i fan si sono prodigati con centinaia di commenti di vario tipo.