Da quando Silvia Provvedi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla sorella Giulia Provvedi non si fa altro che parlare della fine della storia tra una delle Donatella e Fabrizio Corona. Fino ad ora scrive gossip.it erano stati i diretti interessati ad intervenire raccontando ognuno la propria versione dei fatti. Adesso invece ha voluto spiegare il suo punto di vista la mamma di Giulia e Silvia. "Il rapporto era già in crisi, lei aveva provato a lasciarlo tre o quattro volte. Lui piangeva disperato, lei ogni volta si lasciava intenerire ma questa volta no", ha raccontato Monica Alberti, mamma di Silvia Provvedi, a Mattino 5.

Secondo la madre della gieffina, quindi, la Provvedi avrebbe deciso di lasciare Fabrizio Corona che invece non avrebbe per niente condiviso la scelta della sua ex fidanzata. "Fabrizio ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni ma ci tengo a dire una cosa: non ha buttato fuori tutte le sue cose. Si è trattenuto delle cose preziose di Silvia, come dei quadri", secondo la mamma della cantante questa sarebbe stata una scelta di Corona per indurre la 24enne a tornare nella casa che condivideva con lui prima di lasciarlo. Quindi commenta e si chiede gossip.it Fabrizio non credeva che la Provvedi lo avrebbe veramente lasciato: "Il suo intento era quello di farla tornare a casa. Non si aspettava che quella sarebbe stata la molla per cui mia figlia ha detto finalmente basta".

Fabrizio Corona, che è sempre molto attento a ciò che si dice su di lui nel mondo dello spettacolo, non ha tardato a replicare su Instagram riprendendosi mentre si allena in palestra e scrivendo come didascalia: "Che ridere, hanno aperto le gabbie! #mattino5". Intanto è intervenuto anche Gabriele Parpiglia, giornalista e amico di Corona, dicendo sui social: "Cosa ne penso di Corona e Silvia? Guardate, la verità non è ancora stata detta da nessuno. Né ieri, né oggi… Forse domani, a breve". Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda per scoprire come siano effettivamente andate le cose tra Silvia e Fabrizio. Una domanda che si pongono anche le migliaia di fan sia di Corona sia della Provvedi che, come sempre in questi casi, si sono divisi tra sostenitori dell'ex re dei paparazzi e sostenitori della biondina de Le Donatella. Vedremo a breve le altre puntate che questa complicata storia di sicuro ci riserverà.