lisa Isoardi si fa bella in un coiffeur alla moda di Roma. Qualche ritocchino al suo look, per piacere al fidanzato Matteo Salvini. Al quale, come rivela Oggi, chiede consiglio in diretta (via telefono, ovviamente) sulla tinta, sul taglio, sul trucco.
Una schiarita ai capelli è l'ultimo colpo di… testa di Elisa Isoardi. La nuova regina di "La prova del cuoco" è stata pizzicata nel salone Federico Fashion Style, in via Vittoria a Roma, intenta a commissionare un ritocco alla chioma a colui che tra non molto diventerà una celebrità: Federico, infatti - scrive oggi.it - nel 2019 sarà protagonista su Discovery del reality "Il salone delle meraviglie".
E allora eccola Elisa Isoardi, con l'inseparabile barboncino Zen, mentre si sottopone alle modifiche consigliate dal suo amato coiffeur: il colore viene passato sulle lunghezze, l'operazione non è rapidissima e allora la conduttrice non fa che rimanere attaccata al cellulare per evitare di perdere contatti.

Da una foto malandrina, s'intravede l'immagine sul suo telefonino che ritrae Elisa Isoardi durante le complesse manovre: a chi l'avrà mandata? Ma senz'altro al fidanzato Matteo Salvini, ministro dell'Interno, per farsi approvare… i tagli (che almeno nel suo caso sono indolori). Alla fine delle operazioni - conclude il suo servizio oggi.it - la Isoardi appare soddisfatta. E preso sottobraccio l'inseparabile Zen, è di nuovo pronta ad affrontare le fatiche di La prova del cuoco, ereditata da Antonella Clerici dopo 18 anni di onorato servizio.
Quanto alla sua carriera, ricordiamo che nell'estate 2014 conduce su Rai 1 la manifestazione musicale Una notte per Caruso insieme a Flavio Montrucchio.

La carriera
Elisa Isoardi ha iniziato la stagione televisiva 2014/2015 su Rai 1 come unica conduttrice del programma giornaliero A conti fatti. Sabato 4 luglio 2015, affiancata da Flavio Montrucchio, conduce, per il secondo anno consecutivo, in prima serata su Rai 1, la manifestazione Una notte per Caruso. Dal 10 Settembre 2018 conduce il cooking show di Rai Uno La prova del cuoco. Un programma che però, almeno al momento, stenta a decollare con gli ascolti a picco e la Isoardi sempre più sotto esame e sotto pressione. Anche per via di una serie di gaffe dalle quali la conduttrice stenta a riprendersi.