L'ex fidanzata di Cassano e Panucci, la sensuale Rosaria Cannavò, fa impazzire i suoi fan su Instagram con i suoi scatti super sexy. Bellezza siciliana e showgirl vista in TV come meteorina di SkyMeteo24, come ex paperetta in Paperissima e rintracciata in edicola come protagonista di alcuni calendari sexy. La soubrette - come ricorda film.it - ha lavorato in alcuni dei programmi TV, spesso quiz, più visti della fascia pre-serale soprattutto tra il 2005 e il 2007. È stata valletta e ballerina di Sarabanda dal 2001 al 2005 e poi ha lavorato in Un, due tre, stalla, reality show condotto da Barbara D'Urso.

Oggi che gli scatti sexy si sono spostati soprattutto dalla carta al pixel la Cannavò continua a far parlare di sé anche se la presenza televisiva è diminuita, anzi si è quasi azzerata. Tuttavia - prosegue film.it - la showgirl continua a lavorare come cover girl e a regalare ai suoi follower, non più telespettatori, momenti in cui indossa la moda intima e lo stile di tutti i giorni.

La Cannavò, che ora vive a Lugano con il marito Andrea Berti - conclude film.it - è anche creatrice di un hashtag - #notonlywife - che rispecchia un po' il suo nuovo stile di vita; moglie sì ma anche donna capace di esprimere la propria femminilità in tanti modi diversi. La Cannavò è anche comparsa di recente in un episodio di Emigratis, trasmissione condotta dagli irriverenti Pio e Amedeo. I due comici sono andati a trovarla in Svizzera dando vita con lei al solito umorismo scorretto e volgare. Se volete ritrovarla quindi, seguite gli indizi a metà tra il vecchio tubo catodico e la nuova comunicazione social e digital.