Fabrizio Corona si racconta a La Confessione di Peter Gomez, su Nove. Attacca Lele Mora che non ha "mai ammirato". Giura di aver avuto per le mani le foto mai viste del bunga bunga. E annuncia: "Finirò presto ammazzato". Al direttore del fattoquotidiano.it l'ex agente fografico ricorda: "Quando scoppiò il primo Ruby - riporta oggi.it - mi vennero a rubare all'interno dell'ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l'unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga, di ciò che era successo all'interno". Ma le aveva? – chiede il conduttore. "Assolutamente! Una marea".
Ma Corona, cui non dispiacerebbe darsi alla politica, vede nero rispetto al futuro: "La mia assicurazione sulla vita non c'è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato. Ma quello non è un problema". E prosegue parlando del suo scottante archivio fotografico: "Avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto. Sul caso Marrazzo, io fui il primo a essere chiamato dai carabinieri…". Per vendere il filmato - evidenzia ancora oggi.it - tanto che fu chiamato a testimoniare. Così come sarà chiamato a testimoniare al Ruby Ter.
Corona si sofferma anche sulla sua vita professionale passata. In particolare sul rapporto avuto con Lele Mora: "Io Lele non l'ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l'imprenditore di quel mestiere, sarebbe potuto diventare veramente l'uomo più importante d'Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque".
Assicura che lui e Mora "la stampa la governavamo". Ma che la mente era lui: "No, Mora non dava dei titoli (dei giornali ndr), glieli davo io. Mora non aveva la capacità intellettuale e imprenditoriale di fare questo".
Ma - conclude oggi.it - tiene ad aggiungere: "Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l'unico che non ha mai avuto".