Giorgia Palmas, 36 anni, e Filippo Magnini, 36, paparazzati per le vie di Milano, appaiono innamorati e felici. La coppia scrive gossip.it si è concessa un po' di shopping nel cuore del capoluogo meneghino e non mancano momenti teneri: Giorgia sorride mentre Filippo la bacia teneramente sul capo. Lui ha ancora il polso fasciato dopo il recente incidente avuto in moto. La storia d'amore tra l'ex campione di nuoto e l'ex velina mora procede a gonfie vele. Paparazzati durante lo shopping a Milano, Filippo Magnini e Giorgia Palmas camminano abbracciati e non mancano nemmeno le effusioni.
Entrambi portano in mano le buste con gli ultimi acquisti fatti.

Giorgia e Filippo hanno iniziato a frequentarsi lo scorso aprile. La relazione è diventata subito seria tanto che, fin dalle prime interviste, dopo essere usciti allo scoperto, hanno dichiarato di avere in progetto un futuro insieme. Potrebbero anche sbocciare i fiori d'arancio. Entrambi vengono da storie lunghe e importanti: con Federica Pellegrini lui, Vittorio Brumotti, lei.
Ma la voglia di ricominciare insieme conclude il suo servizio gossip.it è stata forte e l'amore a quanto pare li lega ogni giorno di più. Di recente la Palmas e Magnini si sono goduti anche un breve soggiorno a Londra con Sofia, la bimba che la showgirl ha avuto dall'ex compagno Davide Bombardini.

La nuova coppia annota al riguardo oggi.it è sbocciata da un paio di mesi – l'ex velina e il nuotatore si sono incontrati alle sfilate della moda di Milano, in febbraio – ma guarda già avanti. "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno", dice Filippo in un'intervista a Chi, "ma guardando Giorgia pensavo: ‘Sarebbe perfetta, lo sento'. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva"."Mi ha conquistata con il suo Tiramisù", racconta Giorgia, "me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. "Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano".