Giulia De Lellis avrebbe un nuovo amore. Andrea Damante, l'ex conosciuto durante Uomini e Donne e a cui è stata legata a lungo, ormai scrive gossip.it sarebbe solo un lontano ricordo. Il ragazzo in questione che avrebbe fatto ritrovare gioia e batticuore all'influencer romana sarebbe Cristiano Iovino, ex fidanzato super palestrato dell'ex tronista Sabrina Ghio, così scrive Chi nelle sue "Chicche". Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini Giulia De Lellis avrebbe una storia con Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Quindi, Giulia De Lellis "ha trovato felici sorrisi nella notte romana". Lui sarebbe il nuovo amore della moretta.

Giulia De Lellis sui social al momento rimane rigorosamente in silenzio sulle questioni di cuore. Non fa trapelare novità, nessuna conferma o smentita in merito al suo nuovo amore. Per il giornale, però, non ci sarebbero dubbi. Cristiano, l'ex fidanzato di Sabrina Ghio, sarebbe stato avvistato insieme all'ex gieffina vip con cui avrebbe mostrato un'evidente complicità. Non rimane che attendere e capire se Giulia uscirà allo scoperto con il ‘boy friend'. Al magazine di Uomini e Donne, solo pochi giorni fa, in realtà aveva confessato di voler rimanere single.

"Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L'idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma. Sicuramente non sono in cerca di un nuovo fidanzato e quando esco non lo faccio con l'intento di guardarmi intorno. In questo momento ho bisogno di altro. Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola", aveva detto la 22enne.