Claudia Galanti, 37 anni, sfoggia un look total black. L'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" sceglie pantaloni di pelle abbinati a una giacca suede sempre nera con frange. La foto condivisa con i follower che la seguono su Instagram - scrive gossip.it - Claudia l'ha scattata a Parigi. La showgirl ormai si è praticamente trasferita nella capitale francese. Sembrava infatti aver ricucito i rapporti con Arnaud Mimran, papà dei suoi figli. Stando, però, a quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola, la relazione sarebbe giunta di nuovo al capolinea.

Claudia Galanti, insomma, sarebbe di nuovo single. Lei dal social non lascia trapelare nulla. Si diverte solo a condividere i look sfoggiati a Parigi. Come quello in pelle total black che mette in risalto le curve. Difficile trovare qualcosa che non le doni, la Galanti - prosegue gossip.it - può permettersi qualsiasi outfit. Ma con il look di pelle nera piace particolarmente agli ammiratori: "Quando la classe non è acqua", le scrive una fan. E poi ancora: "Che splendida visione di donna che sei"; "Bellissima come sempre, complimenti per l'eleganza". Single o meno, una cosa è certa: la Galanti piace e anche tanto.

In merito alla sfera affettiva - scrive invece gossipetv.com - pare che nell'ultimo periodo Claudia Galanti e l'ex marito abbiano provato a far funzionare di nuovo le cose tra di loro. Il tentativo di riavvicinamento, tuttavia, non ha avuto gli esiti positivi che entrambi speravano. Claudia Galanti, infatti, è di nuovo ufficialmente single. A riportare la notizia, nello specifico, è stato il settimanale Chi nel suo ultimo numero. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, però, le buone intenzioni di entrambi non sono servite a niente, tant'è che nessun ritorno di fiamma alla fine c'è stato.

Stando a quanto scritto nella rubrica Chicche di Gossip di Chi: "Claudia Galanti e l'ex marito Arnaud, attualmente rinchiuso nel carcere di Parigi, avevano provato (nonostante le difficoltà) a recuperare un rapporto d'amore". Per motivi che solo loro sanno, però, "L'intesa è durata ben poco". A tal proposito, difatti, è stato aggiunto che "I due, in breve tempo, sono tornati ai ferri corti". Claudia Calanti, come già accennato sopra, è dunque tornata single. Per quel che se ne sa - conclude gossipetv.com - inoltre, al momento nessun uomo starebbe facendo battere il cuore della showgirl.