Belen Rodriguez è di nuovo in tv su Canale 5 con "Tú sí que vales". Lo show fa il pieno d'ascolti e lei sente che è anche merito suo. Bella, sorridente, a suo agio con tutto il team, durante il programma fa capire che è vero, è davvero tornata single. Poi scrive gossip.it lancia una frecciatina agli ex, Stefano De Martino e Andrea Iannone, e dice: "Devo prendermi un 40enne". "Tú sí quel vales" supera in ascolti il temutissimo "Ulisse" di Alberto Angela. Belen Rodriguez è una delle artefici del successo della popolarissima trasmissione. L'argentina, che ha da poco festeggiato i 34 anni, è in gran forma, sensuale e accattivante più che mai. Durante il programma, senza peli sulla lingua, lancia la frecciatina agli ex e afferma sicura: "Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene".

Le parole della showgirl osserva ancora gossip.it sembrano confermare senza alcun dubbio la rottura con il pilota classe 1989, stessa età di Stefano De Martino. Sono gli anni dei suoi ex a fare la differenza. Belen Rodriguez a "Tú sí que vales", lancia la sua frecciatina: meglio prendersi un compagno più grande per una volta. E, chissà come mai, il pensiero corre e va verso Fabrizio Corona, un altro ex che di anni ne ha compiuti 44. Certo, impegnativo come uomo, ma in realtà, lo hanno entrambi ribadito più volte, ora sono solo amici. Anche se l'imprenditore conclude il servizio gossip.it recentemente in televisione ha sottolineato: "Belen è stato il mio grande amore".

Dunque, conferma viagginews.com sembra volta ormai al termine la storia d'amore tra la showgirl Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone. La conferma di una rottura avvenuta tra i due è arrivata durante la prima puntata del programma televisivo Tú sí que vales. Le voci sulla fine della relazione d'amore tra i due si diffondevano già da alcune settimane ma non erano state ancora confermate dai diretti interessati. È stata una frase proprio di Belen a confermare quanto trapelato dalle prime indiscrezioni. Durante la trasmissione, la Rodriguez si è messa nelle mani di Marco Viola, un concorrente che riteneva di riuscire a far fare ciò che voleva alle persone.