Stefano De Martino torna a casa di Belen Rodriguez! L'ex marito della showgirl argentina arriva con in braccio il figlio Santiago, suona al citofono… e sale in casa. Per un pomeriggio davvero speciale.

Già, perché Belen Rodriguez e Andrea Iannone - scrive oggi.it - sono più che in crisi. E si sa che lei ha sempre tenuto buoni, meglio: ottimi rapporti con l'ex marito Stefano De Martino. Certo, c'è di mezzo anche il loro figlio Santiago, ma non è affatto scontato che dopo una separazione, nonostante i figli, si rimanga in buoni rapporti. E ora, ecco che i due si sono particolarmente riavvicinati.
I gossip, infatti, tornano a rimbalzare. E i proverbiali bene informati dicono che Belen Rodriguez abbia proprio cercato l'ex marito Stefano De Martino per superare il momento difficile in amore. Andrea Iannone pare definitivamente tramontato, e lei… si consolerà con l'ex marito? Basta aspettare - commenta ancora oggi.it - e vedere se sarà davvero così.

Così, ecco Stefano De Martino che è andato a prendere Santiago alla fine di una giornata di scuola. Il piccolo è stanco morto per i troppi giochi… e papà Stefano, dolcissimo, lo porta in braccio e lo coccola. Fino a quando non arrivano a casa. Di solito, Stefano de martino citofona e mamma Belen (o chi per lei) scende a prenderlo. Stavolta, citofona e il portone si apre. Per l'inizio di qualcosa di speciale… Ancora una volta.

Non è un ritorno di fiamma - puntualizza tvzapkataweb.it - perché negli anni ci siamo trovati a dirlo e smentirlo troppe volte. Quel che è certo, però, è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai sanno stare insieme senza imbarazzi e senza musi lunghi. Lo testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, il settimanale Chi che, riferendosi ad un episodio di una decina di giorni fa, ha pubblicato le immagini dei due ex coniugi al parco con il figlio Santiago. È lui l'anello di congiunzione che li terrà uniti per sempre malgrado le rispettive vite abbiano preso strade diverse.