Silvia Provvedi di Le Donatella non le manda a dire all'ex Fabrizio Corona che in tv ha confessato di non averla mai veramente amata. La mora al GF Vip -riporta gossip.it- interrogata da Alfonso Signorini poco prima di varcare la porta rossa della Casa con la sorella Giulia, replica lapidaria: "Di un uomo piccolo così non parlo più". La 24enne si prende l'ovazione del pubblico in studio.

Fabrizio Corona, dopo che Silvia Provvedi gli è rimasta vicina in uno dei periodi più bui della sua vita, ha sottolineato di non aver mai provato amore per la ragazza, liquidandola quasi in malo modo. Nella clip che introduce Le Donatella nel cast del GF Vip, Silvia dura sottolinea: "Sono single, la mia ultima relazione è stata complessa. Non sono stata rispettata benché io gli abbia dato tanto". Poi Signorini interviene e le fa sapere quel che l'imprenditore 44enne ha dichiarato. Lei replica: "Di un uomo piccolo così non parlo più". Il pubblico -scrive ancora gossip.it- esplode in un applauso fragoroso. La frecciatina è velenosa. Silvia Provvedi al GF Vip stoppa i discorsi su Fabrizio Corona. Non vuole sentir parlare di un "uomo piccolo", così lo definisce. Ma ancora non si sa se è davvero finita.

l reality più chiacchierato i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e, del resto, siamo solo all'inizio dello show. Intanto -come riferisce liberoquotidiano.it- si registrano i primi bollori nella casa del Grande Fratello Vip. protagonisti? Walter Nudo e proprio Silvia Provvedi, che, al di là delle schermaglie verbali abilmente innescate da Alfonso Signorini, mostra di aver dimenticato a tempo record Fabrizio Corona. I due, nella caverna, si lasciano infatti andare a un massaggio ad alto tasso erotico. Lei si sdraia e lui, sopra, inizia a massaggiarle le spalle, dopo essersi cosparso le mani di unguento. Insomma, la passione sembra essere scoppiata a tempo record. Un siparietto che sembra essere piaciuto molto ai telespettatori e ai fan dei due protagonisti. Ma del resto, si sa, dalla "casa" dal Grande Fratello ci si aspetta sempre e soprattutto questo genere di cose.