Wags è l'acronimo di Wives And Girlfriends (la S è per il plurale inglese) ovvero mogli e fidanzate di sportivi famosi, in particolare calciatori. E tra le "wags" più rinomate e celebrate ci sono senza ombra di dubbio quelle bianconere. Sono tutte bellissime, seguono i loro uomini ovunque, allo stadio ma ancora di più all'esterno, nelle serate e negli appuntamenti mondani. Fra loro, senza voler fare torto a nessuno, ne spiccano due: Ambra Angiolini, fidanzata dell'allenatore delle zebre Massimiliano Allegri, e Georgina Rodriguez, attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Ambra Angiolini (41 anni) è entusiasta della relazione con Allegri (51).

"In lui - ripete a ogni intervista - ho trovato tutto ciò che cercavo. Spesso ironico, incisivo e comunque vincente alla guida della Juventus, Max è riuscito anche a far breccia nel cuore della show girl italiana, che è certa di aver ritrovato con lui la pace interiore, persa dopo la rottura con l'ex Francesco Renga. Insomma, sembra proprio che Allegri riesca ad essere unico e speciale dentro e fuori dal campo. Ed eccoci a Georgina Rodriguez (23 anni), compagna del "fenomeno" per eccellenza, quel CR7 reduce dalla brutta espulsione rimediata a Valencia e che al "Benito Stirpe" cercherà l'immediato riscatto. La modella, di origine spagnola, è la compagna ufficiale di Cristiano Ronaldo (33 anni) da circa due anni.

I due hanno avuto anche una bambina, Alana Martina, nata a novembre. Ma Georgina è molto affezionata ancheagli altri figli del fenomeno portoghese: Cristiano Junior di 7 anni e i gemelli Eva e Mateo. La sua bellezza non è passata inosservata a Torino, dove ha già conquistato iltitolo di "prima donna" della Vecchia Signora. E chissà che una delle due non sia presente domenica al "Benito Stirpe" per assistere al match tra i campioni d'Italia e il Frosinone.