Pare sia ufficialmente finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A decidere di chiudere definitivamente scrive gossipetv.com sarebbe stata lei, che non è incinta e non aspetta il secondo figlio dal pilota. La notizia, in esclusiva, è stata pubblicata oggi dal settimanale Chi dove, appunto, è stato scritto della relazione finita subito dopo l'estate per volere della showgirl argentina. La passione che aveva riunito Belen e Iannone durante le vacanze a Ibiza e la voglia di ricominciare insieme, come coppia, pare essere ormai un lontano ricordo. Stando a quanto riportato dal giornale di Alfonso Signorini, infatti, alcuni amici della Rodriguez avrebbero confermato l'intenzione di lei di non voler più ritornare sui suoi passi.
"Dopo l'interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone" è stato scritto ieri nella rubrica Chicche di Gossip di Chi.

Si tratta di una crisi passeggera o, questa volta, quello di Belen è un addio definitivo? Ebbene, a tal proposito prosegue gossipetv.com sulle intenzioni della showgirl e sul possibile ritorno di fiamma col pilota è stato scritto che: "Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera". Iannone, intanto, su Instagram stories ieri mattina ha scritto: "Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c'è a questo mondo". Sarà forse questo un messaggio in codice per la Rodriguez? Adesso che Belen è tornata single e che è stata ufficializzata anche la fine della relazione tra Corona e Zoe Cristofoli azzarda in conclusione di servizio gossipetv.com tanti sono quelli che, adesso, si stanno chiedendo se tra la Rodriguez e Fabrizio possa di nuovo sbocciare l'amore. Entrambi, d'altronde, non hanno mai nascosto di essere ancora molto legati e questo, in un modo o nell'altro, ha sempre lasciato accese le speranze dei fan.