Belen Rodriguez sui social è un po' meno presente rispetto al passato. "Posto poco", fa sapere a un follower che si lamenta perché negli ultimi tempi pare condividere il minimo. E aggiunge sicura: "Sono diventata gelosa della mia intimità " . E' gelosa della sua intimità. Belen Rodriguez si limita ad apparire al massimo della forma sui social. Pubblica soprattutto scatti che la ritraggono impeccabile sul set annota gossip.it . Lascia trapelare giusto qualche particolare sul suo quotidiano.
Presto tornerà in tv con "Tu Sì Que Vales" su Canale 5. Nel commentare un suo scatto, la showgirl e modella 33enne sottolinea: "Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente i sabati sera in nostra compagnia????? A presto!". Gli ammiratori sono entusiasti.

Un follower però ha da ridire : "Certo che siamo pronti, ma non siamo pronti al fatto che non posti più come prima, non è giusto! ". L'argentina interviene subito e replica: "Avete ragione, è una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l'età che avanza!". In più interviste conclude il suo servizio gossip.it Belen Rodriguez aveva comunicato il suo cambiamento di prospettiva riguardo ai social. Lo conferma anche sul suo profilo a un suo utente. E' gelosa della sua intimità: ha deciso che quel che è privato deve rimanere il più possibile tale. I più attenti aggiunge today.it lo avevano già notato, gli altri ci stanno facendo caso adesso: dopo aver abituato i follower a frequenti post che la ritraggono in ogni posa o espressione, sexy o imbronciata, vestita o svestita, Belen Rodriguez ha deciso di diradare la sua presenza social".

Belen, dunque, è intenzionata - a quanto pare – a modificare radicalmente l'utilizzo del mezzo che ha contribuito in modo determinante alla sua popolarità. "Brava Belen, non è la quantità che conta, ma la qualità!! E tu di qualità ne hai da vendere", le ha scritto qualcuno, in disaccordo con chi ha considerato forse tardiva una simile decisione arrivata dopo decine e decine di immagini condivise in ogni momento della sua vita. Ma si sa, si può sempre cambiare idea...Con buona pace dei fan più sfegatati dell'affascinante argentina.