Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritrovano l'intesa che sembrava perduta. E mentre periodicamente circolano le voci sulla crisi (sempre smentita) tra la sexy argentina e il campione di MotoGp Andrea Iannone - scrive oggi.it - ecco che gli ex marito e moglie vengono pizzicati in atteggiamenti più che complici.
È vero, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c'è il figlio Santiago, che non si può cancellare mai. Ma le immagini di Chi raccontano di un'intesa che sembra molto più di una semplice frequentazione per il bene del figlio. A Milano, eccoli su una panchina scambiarsi frecciatine e risate. E dimostrare di non avere segreti l'un l'altro nemmeno sui rispettivi cellulari… Insomma, una complicità davvero unica.

Come detto, Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a smentire decisamente le voci di una crisi. Così come quella del fatto che stiano cercando di avere un figlio. Per ora, almeno. Il fatto - conclude il proprio servizio oggi.it - è che con i lavori che fanno sono spesso, troppo spesso, lontani. Molto lontani. E la vita, si sa, deve andare avanti comunque.
De Martino in proposito - come riporta tvzap.kataweb.it - ha affermato: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. E' vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?". Stefano De Martino dalle pagine di Diva e Donna allontana ancora una volta la possibilità di tornare insieme a Belen Rodriguez, malgrado i fan ci sperino sempre.

La loro separazione ha lasciato un segno indelebile in entrambi, tanto che anche il ballerino (che in merito al suo ruolo di presunto professore nella prossima edizione di Amici si trincera dietro un: "E' troppo presto per parlare della nuova edizione […] non sono ancora in grado di dirvi nulla a riguardo") dice di non credere più nel matrimonio e nemmeno nell'amore eterno.
L'unico amore che non passerà mai per De Martino - conclude tvzap.kataweb.it - è quello nei confronti del figlio Santiago, e non esclude un giorno di averne altri: "Ne vorrei altri dieci di figli perché i bambini mi fanno impazzire. Mio figlio è la cosa più bella che ho fatto finora e quindi spero di farne tanti altri".