Nina Moric, 42 anni, sceglie un abito rosa che mette in risalto le curve. La modella croata sui social pubblica uno scatto del suo look pink che piace ai follower (in poche ore ha totalizzato 43 mila 813 like) e nella didascalia -annota gossip.it- scrive: "Se il mondo fosse rosa...". Nina in rosa sta davvero bene. Con un fisico come il suo, difficile trovare un look che non le doni. I follower fanno i complimenti all'ex moglie di Fabrizio Corona. La trovano bellissima e il suo look piace. C'è anche chi apprezza particolarmente il lato b della modella croata: "Ma per tenere modellato un sedere così perfetto ti segue un personal trainer molto bravo o vai direttamente dal marmista?", si legge tra i tanti commenti lasciati sul profilo Instagram della Moric.

Nina spesso sul social condivide video e foto delle sue lunghe sessioni di allenamento. Il fitness l'aiuta sicuramente a mantenere in forma quello che Madre Natura ha creato. A 42 anni la Moric è ancora splendida. E anche se il mondo per lei spesso non è stato rosa, è sempre riuscita a tirare fuori la forza per andare avanti.
Ultimamente poi -conclude il servizio gossip.it- ha ritrovato il sereno con l'ex marito, pare sia sbocciata di nuovo la passione con Luigi Mario Favoloso ma, soprattutto, ha accanto a sé la persona più importante: il figlio Carlos Maria.

Ormai da qualche mese -aggiunge in proposito foxlife.it- Nina Moric e Fabrizio Corona hanno sotterrato l'ascia di guerra, in favore di un rapporto sereno finalizzato prima di tutto a tutelare il benessere del loro unico figlio, Carlos. Nonostante tra i due ci siano spesso incomprensioni, la showgirl croata e il suo ex marito stanno cercando in ogni modo di dare a Carlos una famiglia unita. Il tentativo sembra riuscito: i tre trascorrono molto tempo insieme, come si evince dalle immagini che stanno circolando ultimamente sui social. In queste ore, nello specifico, Corona ha condiviso una tenera clip video in cui lui, Carlos e Nina Moric si trovano insieme sdraiati sul lettone. Fabrizio Corona accarezza i capelli del ragazzino, mentre la Moric lo abbraccia: i tre parlano della mattinata appena trascorsa insieme, ripresi da una terza persona. Immagini tenere, ma che hanno sollevato un vespaio di polemiche proprio per averle rese pubbliche, è l'accusa, a fini pubblicitari e strumentali.