Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti e innamorati all'interno della casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodriguez ha deciso di lasciare il suo ex fidanzato Francesco Monte e ha intrapreso una nuova relazione con il ciclista. Adesso i due ex gieffini convivono e il 26enne ha rivelato di essere pronto a costruire un futuro insieme a Cecilia. Anche il papà di Ignazio, Francesco Moser - scrive gossip.it - è intervenuto dicendo di essere pronto a ospitare i due fidanzati nell'eventualità di un matrimonio tra i due.

"Io e Cecilia stiamo cercando di mettere le basi per costruirci un futuro insieme, conviviamo già", ha detto Ignazio ospite a Storie Italiane insieme al padre. Francesco Moser infatti ha confermato le parole del figlio dicendo: "C'è già pronto il posto per loro" riferendosi al fatto che la coppia potrebbe trasferirsi in Trentino dove la famiglia Moser possiede un'azienda agricola. "Tornerò ad occuparmi dell'attività, visto che ho studiato per quello" ha dichiarato l'ex gieffino confermando che dopo aver superato questo periodo di lavoro intenso farà sicuramente ritorno a casa per lavorare al fianco del padre e della famiglia alla sua attività in Trentino.

Insomma, a distanza di un anno le cose vanno a gonfie vele tra la sorella di Belen e Ignazio nonostante inizialmente i sostenitori della coppia non erano numerosi. Alcuni, infatti, credevano che l'amore tra i due non sarebbe durato oltre le mura della casa del GF. Così - puntualizza gossip.it - non è stato e anzi Cecilia e Moser hanno deciso di convivere insieme dopo l'esperienza del reality show nonostante il loro giovane amore.

"Mio padre s'è preso a cuore Cecilia, quando andiamo a casa sua la porta sempre nell'orto. A lei piace, sta volentieri con lui: c'è un buon feeling tra di loro. In questo primo anno insieme ci siamo conosciuti sempre più. Stiamo bene, siamo sempre più solidi ed equilibrati. Certo, anche noi litighiamo come tutti. Le malelingue? Fin dall'inizio non ci siamo preoccupati di quello che dicevano gli altri", ha proseguito Ignazio Moser raccontando la quotidianità della sua storia con Cecilia Rodriguez. Che i due siano già pronti a sposarsi? Sembrerebbe proprio che la Rodriguez e Ignazio stiano costruendo le basi per arrivare insieme all'altare.