Kim Kardashian e le sue sorelle, Kourtney e Kendall Jenner, con l'amica Larsa Pippen (star di serie tv e reality show) sono in spiaggia a Malibu in bikini striminziti e curve in bella vista. E la giornata scrive oggi.it si fa very hot. Kim Kardashian a capo della sua tribù di sorelle sexy, famose e formose è la più pudica: copre il suo leggendario lato B con un telo bianco. Nonostante sia tornata in grande forma: dopo aver messo su troppi chili con la seconda gravidanza, ha deciso di sottoporsi a dieta e allenamenti in palestra con la trainer delle dive e ha perso dieci chili. Con lei ci sono il figlio Saint, con cui gioca sulla battigia e la sorella Kourtney Kardashian con l'amica del cuore Larsa Pippen, in bikini (strabordante) fucsia. E alla compagnia, prosegue oggi.it, si aggiunge anche l'altra sorella, la top model Kendall Jenner, habitué delle sfilate più sexy. A capo della sua tribù di sorelle belle, famose e formose, Kim come già oggi.it ha annotato prima è la più pudica: copre il suo leggendario lato B con un telo bianco mentre gioca con il figlio Saint e si rilassa. Nonostante sia tornata in grande forma.

Visto che dopo la seconda gravidanza era ingrassata troppo, si è messa di impegno per perdere peso e ridefinire le curve.
Risultato: in un anno ha perso dieci chili, allenandosi duramente. Qualsiasi cosa Kim Kardashian faccia - aggiunge vanityfair.it - se ne parla. Dalla sua linea di make-up, ai tagli di capelli che diventano il trend di stagione, alla sua vita su e giù dalla bilancia. Sì, perché complici quei fianchi un po' formosi che hanno avuto addirittura il potere di modificare i canoni estetici in America a favore di lati b pieni e prosperosi, i cambi di peso di Kim sono sempre finiti sotto i riflettori. Kim ha preso troppi chili durante le gravidanze, Kim che segue la dieta Atkins per dimagrire, Kim che è dimagrita troppo. Come è successo quest'anno, 10 chili in meno, tanto da provocare anche una reazione in suo marito Kanye West, che secondo una fonte vicina alla famiglia non vorrebbe che sua moglie perdesse altri chili. Da bravo marito, Kanye, pensa che Kim sia perfetta così. E come dargli torto.