Filippo Magnini, 36 anni, e Giorgia Palmas, 36, sono partiti per Londra insieme alla piccola Sofia, la bimba che l'ex velina mora ha avuto nove anni fa dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini. Giorgia Palmas condivide sul social gli scatti della vacanza a Londra: "Attenti a quei tre, noi", scrive ai follower mostrando i momenti trascorsi nella capitale inglese insieme al fidanzato Filippo Magnini e alla figlia Sofia. A quanto pare la bimba e l'ex campione di nuoto hanno instaurato un bel rapporto. Filippo e Giorgia - scrive gossip.it - si frequentano più o meno dallo scorso aprile ma fin da subito la loro è stata una relazione seria. Magnini e la Palmas non hanno negato di recente di pensare anche al matrimonio.

La storia d'amore procede a gonfie vele e la coppia ha deciso di portare la piccola Sofia alla scoperta di Londra. La bimba, racconta su Instagram Giorgia Palmas, ha anche realizzato il sogno di incontrare un simpatico scoiattolo a Hyde Park. Non solo - conclude gossip.it - Filippo Magnini ha portato mamma e figlia in giro per musei e non è mancato nemmeno il tour all'Harry Potter Studio.

L'estate è stata scoppiettante, all'insegna delle vacanze, della passione e della voglia di stare insieme. Palmas e Magnini sono stati in Sardegna e a Pesaro dalle rispettive famiglie, hanno partecipato in coppia a eventi mondani e a nozze di amici. Ora prima di riprendere le rispettive attività, si sono regalati una vacanza a Londra completamente dedicata a Sofia, la bambina della ex velina. Un programma scelto ad hoc per lei, che però - scrive a sua volta - tgcom24.mediaset.it - piace ed entusiasma anche i due innamorati che non perdono occasione per lanciare reciproci cuoricini social.