Nina Moric, 42 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae in bikini. Sulla sabbia la modella croata posa sensuale.
Si trova in Kenya -rivela gossip.it- dove ha deciso di trascorrere le vacanze insieme a Luigi Mario Favoloso con cui, dopo 4 anni d'amore, ormai da qualche mese vive una relazione "tira e molla". Nina Moric in bikini in Kenya è splendida: il due pezzi mette in risalto il fisico statuario. I fan naturalmente apprezzano. Ma come spesso accade sui social c'è anche chi ha da ridire: "Nina non fare più tatuaggi. Hai un corpo stupendo. Non deturparlo", scrive un follower.
C'è anche chi la trova troppo magra e chi si sente in dovere di darle consigli sugli uomini: "Nina...la tua bellezza fisica è secondaria rispetto a quello che si intravede dai tuoi occhi... ma quando sei con Favoloso perdi il tuo incanto...tu meriti altro... stai attenta certi uomini sono silenti", il commento di una fan.

La Moric sicuramente con Luigi Mario Favoloso sta vivendo un legame piuttosto turbolento: si allontanano, si riavvicinano e questo fa discutere. Il loro amore è di dominio pubblico. Per Nina -conclude gossip.it- quelli appena trascorsi sono stati mesi particolari: ha trovato un nuovo equilibrio con Fabrizio Corona, ha passato insieme all'ex e la figlio Carlos le vacanze in Puglia e ora sfoggia un bikini mozzafiato in Kenya.
È ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso? A giudicare dalla story postata dall'imprenditore napoletano sul suo profilo Instagram, pare proprio di sì -conferma ilgiornale.it- La coppia, infatti, è in vacanza insieme a Nairobi in Kenya e ha deciso di condividere questa avventura con i fan. L'ex inquilino del Grande Fratello, per far comprendere che le cose con la modella croata si stanno sistemando, inoltre, ha commentato con una frase ironica ma molto esplicativa i video che li vede protagonisti: "Per gli amanti dei film romantici volevo consigliare il film Jessi torna a casa".
Insomma -conclude gossip.it- pare che tra Nina e Luigi sia tornato il sereno. La modella adesso si sta concedendo un periodo di relax con l'imprenditore napoletano e forse questo momento di coppia li aiuterà ad appianare tutte le divergenze che li avevano portati ad un brusco stop della loro relazione che andava avanti da ben quattro anni.