eorgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo da cui ha avuto la piccola Alana, si regala il suo primo red carpet a Venezia 75 e si comporta come una vera star hollywoodiana. La 24enne, di casa in Italia - racconta gossip.it -, è entusiasta e sul social ringrazia per essere stata invitata a sfilare alla Mostra del Cinema. L'arrivo al Lido sul motoscafo lo racconta con immagini e un video in cui lei è la protagonista assoluta. Si sente una diva e forse, data la fama del suo compagno, ormai lo è.

"Vorrei condividere con voi la mia esperienza dell'arrivo al Film Festival oggi. Si svolge al Lido, una bellissima isola a un passo da Venezia. Grazie per l'invito e grazie a tutti per l'amore e il supporto", scrive Georgina Rodriguez. Indossa un abito Twinset con spacco, ha i capelli raccolti, sorride accattivante e sexy e si bea di se stessa: sa di essere una donna molto fortunata. E' la sua prima volta al festival. Venezia 75 l'attende e lei non vede l'ora di farsi fotografare come fosse una super star.

Georgina Rodriguez, come tutte le star al Lido a Venezia 75, non buca il red carpet serale, quello di apertura. A dare il via alla kermesse è il film "First Man". La ragazza - scrive ancora gossip.it - è circondata da un mare di volti famosi. Arriva avvolta in un abito bustier con gonna in pizzo nero che lascia intravedere il fondoschiena. I flash esplodono, CR7 le ha regalato la fama. Anche se riflessa, lei se la prende tutta e vive il suo sogno completamente, accanto a Naomi Watts, Ryan Gosling e molti altri. Ormai è entrata a far parte delle presenze più glam degli eventi mondani, tutto grazie all'ex "galactico", ora bianconero doc.
E i social letteralmente impazziscono: migliaia sono infatti i like e i commenti alle foto della bella compagna di CR7, tutti pazzi per la coppia e per la sua presenza in Italia.