Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, dalla rottura... al matrimonio. L'amore trionfa: la coppia e il figlio Andrea, sono di nuovo insieme, come racconta in esclusiva il settimanale Oggi in edicola. Lui le ha già chiesto di sposarlo: stanno pensando di convolare a nozze la prossima primavera .
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme e stanno pensando di convolare a nozze in primavera. Lo rivela il settimanale Oggi. «Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia», ha spiegato la Tatangelo.
"Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita", è la versione di D'Alessio. Che qualche notte fa, rivela il settimanale, avrebbe chiesto alla sua Anna di sposarlo. Sarà una cerimonia privata, lontano dai flash e dalle eco mediatiche. Tutti i dettagli sul numero di Oggi in edicola.
Dopo tredici anni e un figlio, Andrea nato a marzo 2010, la coppia nel 2017 aveva messo in pausa il loro amore. La puntata finale di una storia, soappizzata dai settimanali, che aveva visto precedere altri episodi: "La rottura e la fuga da Amorilandia","I tradimenti inesistenti di Anna", "I rapporti tesi in famiglia", "Il ritorno di fiamma". E non poteva mancare l'incontro televisivo a distanza, lei in studio e lui al telefono, al Maurizio Costanzo Show.