Fedez a pochi giorni dal sì con Chiara Ferragni ha l'ansia da matrimonio e lo scrive sul social. Il rapper posta uno scatto in cui bacia la fashion blogger 31enne con cui andrà all'altare sabato 1° settembre a Noto, in Sicilia, e in un post sottolinea le sue paure. Fa anche una promessa -rivela gossip.it- a se stesso e alla donna che gli ha fatto perdere la testa e gli ha regalato un figlio, Leone, nato lo scorso 19 marzo.
Ansia da matrimonio per Fedez che sul profilo Instagram scrive: "Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice". Il 28enne, emozionato e contento, poi aggiunge: "La vita è difficile ma il panorama è bellissimo".
Fedez è davvero in estasi accanto a Chiara Ferragni. L'ansia da matrimonio passerà. Lo sa anche lui in cuor suo.

Altrettanto emozionata la bionda che, sempre via social, replica al compagno e futuro marito. Chiara posta lo stesso scatto e scrive: "My last sunset in Ibiza with you, on our roof a week before our wedding. I'll remember this day forever. I love you". Le sue parole lasciano il segno. Tradotte in italiano -conclude il servizio gossip.it- forse trasmettono sensazioni ancora più forti: "Il mio ultimo tramonto a Ibiza con te, sul nostro tetto prima del nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo".